Monday, June 11, 2018

I miei sport preferiti. Ediz. illustrata. Con gadget .pdf scarica - Aurélien Sourire


Scarica PDF Leggi online



Entra subito in azione con gli sport! Una pratica valigetta con due album da colorare, leggere e completare con oltre 150 stickers. Portala sempre con te! Corri sullo skateboard, sfreccia con i pattini più veloci, sali sul tuo monopattino e affronta nuovi mirabolanti percorsi: scopri le attività più avventurose del momento! Completa le figure con le attrezzature necessarie, scopri gli accessori più belli, colora e attacca gli stickers! Età di lettura: da 5 anni.
I miei sport preferiti. Ediz. illustrata. Con gadget di Aurélien Sourire leggere online
Scaricare I miei sport preferiti. Ediz. illustrata. Con gadget pdf eBook
Scaricare I miei sport preferiti. Ediz. illustrata. Con gadget txt eBook
Scaricare ePUB eBook I miei sport preferiti. Ediz. illustrata. Con gadget

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.