L’uso del web come leva di marketing territoriale ha creato sia nuove opportunità che inedite criticità per le destinazioni turistiche: se da una parte si è potuto contare su un mercato potenziale vasto e su un feedback immediato da parte del turista, d’altra parte la destinazione non ha avuto più il pieno controllo della propria immagine e ha dovuto fronteggiare il delicato argomento della reputazione turistica online. Attraverso questo lavoro si è cercato di analizzare come le destinazioni turistiche abbiano pianificato la propria strategia.
Book pdf WEB MARKETING TURISTICO - Case study: MySwitzerland.com: 2
Scaricare mobi eBook WEB MARKETING TURISTICO - Case study: MySwitzerland.com: 2
WEB MARKETING TURISTICO - Case study: MySwitzerland.com: 2 Scaricare MOBI eBook
Alessandro Marocchini leggere online libro
Tuesday, November 6, 2018
Scarica WEB MARKETING TURISTICO - Case study: MySwitzerland.com: 2 libro - Alessandro Marocchini .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.